Descrizione

Descrizione

  1. Considerato il migliore olio per la pratica del massaggio ayurvedico (Abyangam), Pinda Tailam è adatto a tutte le costituzioni e a tutti i tipi di pelle. Nutre le articolazioni, esercita un’azione pacificante e riequilibrante sui Tri Dosha, scioglie dolcemente le contrazioni, allevia i dolori reumatici e le nevralgie ed è efficace anche in caso di sciatalgie.

Possiede preziose ed efficaci proprietà antimicotiche e cicatrizzanti, allevia i dolori causati da contrazioni, artrosi e artriti, fortifica e stimola il tessuto nervoso, tonifica e rinforza efficacemente l’organismo anche in casi di emaciamento.

Uso: applicare su tutto il corpo e massaggiare, insistendo soprattutto sulle articolazioni, sulle parti doloranti e sulle zone in cui la pelle si presenta più secca come mani, piedi, gomiti e ginocchia.

Ingredienti: olio di sesamo (sesamum indicum), ricino (ricinus communis), iperico (hypericum perforatum), triphala (terminalia chebula, terminalia bellerica, emblica offcinalis), manjista (rubia cordifolia) cera d’api

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pinda Tailam”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *