SAP Ayurveda Association
SAP AYURVEDA ASSOCIATION ti dà il benvenuto ad una serie di incontri dedicati ai nostri soci.
Gli incontri avverranno su piattaforma zoom con la programmazione che troverai qui sotto.
Scegliere di far parte del nostro mondo ti permetterà di portare quel pizzico di conoscenza per migliorare la nostra vita in modo consapevole e leggero, e sconti dedicati su acquisto prodotti, corsi, formazioni, workshop, nonché su trattamenti, consulti, e retreat.
E cosa non da poco: ti metteremo in contatto con i migliori professionisti della tua zona che hanno fatto formazione con noi ed utilizzano i nostri prodotti. Cosa aspetti?
Il costo dell’iscrizione annuale è di 100 euro; se vuoi semplicemente partecipare solo ad alcuni moduli, il costo per ogni singolo modulo è di 25 euro.
L’orario degli incontri sarà dalle 20.45 alle 22.30.
28 GENNAIO: pulizia e igiene del corpo; sappiamo veramente il senso di questa parola? O basta solo usare sapone e amuchina?
11 FEBBRAIO: un mese del cuore; portiamo un po’ di leggerezza con un incontro su tatto e contatto, con cenni sul massaggio delle mani.
11 MARZO: inizia la primavera e noi parliamo di piante adatte alla depurazione, come utilizzarle e come purificarci.
8 APRILE: impara il tuo rituale di pulizia del viso secondo l’Ayurveda con piante, fiori e farine per illuminare il viso.
6 MAGGIO: automassaggio dei sensi per preparare il corpo alla stagione calda.
10 GIUGNO: l’estate sta arrivando; soffri anche tu di gambe gonfie? Ti sveleremo dei segreti per non odiare questa stagione e non patire gonfiori e pesantezza.
1 LUGLIO: insalate che passione! Come rendere gustose le tue insalate senza sentirti gonfio come un pallone utilizzando i giusti sapori, spezie, e combinazioni
16 SETTEMBRE: respirazione, diaframma; ritornare alla routine con tranquillità, imparando a respirare ed evitare ansia e agitazione.
14 OTTOBRE: raffreddori, catarro; rimedi e giusta cura per prevenire questi fastidiosi malanni di stagione.
11 NOVEMBRE: cervicale e tensioni sul corpo dovuti al freddo? Ecco come preparare il corpo attraverso stretching e automassaggio.
2 DICEMBRE: cosa vorresti sotto l’albero? Noi vorremmo trovarci di fronte a una bella tavola e conoscerci di persona… ma se saremo ancora distanziati faremo un bell’incontro su come utilizzare spezie e sapori per digerire bene e gustare con piacere, senza rinunciare ai piatti della tradizione.
Per informazioni ed iscrizioni: scrivici